Primo Piano

Fantacalcio Serie A 2017/18: i Flop 4 della 36/a giornata

Appuntamento con l’analisi dei Flop di ruolo dopo la trentaseiesima giornata di Serie A: chi sono stati i peggiori giocatori al Fantacalcio?

Porta – Albano Bizzarri (Udinese): I friulani non ingranano neanche con Tudor in panchina, contro l’Inter è arrivata una pesante sconfitta. L’estremo difensore argentino ha qualche responsabilità in occasione delle reti subite, ben quattro (un malus niente male…), dunque la situazione fantacalcistica è molto negativa. Insufficienza inevitabile. Giudizio uniforme per le testate sportive: Fantagazzetta e la Gazzetta dello Sport, così come il nostro Alex Milone, non sono andate oltre il 5.

Difesa – Sebastien De Maio (Bologna): I felsinei stavano facendo l’impresa contro la Juventus, poi come una doccia fredda è arrivato il pari bianconero con lo sfortunato autogol del difensore italofrancese, che ha deviato nella propria porta un cross di Cuadrado, lasciando impietrito Mirante. Per lui, combo insufficienza più malus. La valutazione è negativa: Fantagazzetta e la Gazzetta dello Sport hanno optato per il 5, ci è andato giù duro per MondoSportivo Alex Milone col suo 4.

Centrocampo – Seko Fofana (Udinese): Stagione negativa per lui, che pareva anche in ripresa nelle ultime settimane ma che, contro l’Inter, ha definitivamente compromesso la sua annata. Tanti errori e poco filtro in mezzo al campo, a macchiare la sua prestazione il rosso diretto rimediato per un brutto fallo di gioco su Perišić. La Gazzetta dello Sport ha deciso di valutarlo con un 4.5, Fantagazzetta e il nostro Alex Milone invece non sono andati oltre il 4.

Attacco – Fabio Quagliarella (Sampdoria): Non era al meglio, contro il Sassuolo non è riuscito proprio a incidere. Insomma, ci saremo tutti aspettati una prestazione di ben altro livello, magari condita da uno dei suoi gol. Ci aveva abituato bene, ma stavolta non è andato oltre il 5, valutazione fornita dalla Gazzetta dello Sport e da Fantagazzetta.