Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni
Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 29 aprile 2018, ore 15:00.
QUI SAMPDORIA – Oltre all’ex Murru, quasi certamente mancheranno all’appuntamento anche Ricky Álvarez e Duván Zapata. Giampaolo è in apprensione anche per le condizioni di Caprari, che lamenta un problema al bicipite femorale. Davanti, dunque, ci saranno Quagliarella e Kownacki, con un ballottaggio sulla trequarti fra Ramírez, favorito, e Praet, che avanzerebbe liberando spazio a Linetty in mediana.
Sampdoria (4-3-3): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Strinić; Barreto, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, Kownacki. All.: Giampaolo.
QUI CAGLIARI – Filippo Romagna è in forte dubbio a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra, pronto Pisacane per completare il terzetto con Ceppitelli e Castán. Davanti, solito ballottaggio Sau-Han per una maglia accanto a Pavoletti. Stagione finita, invece, per il colombiano Ceter, vittima di una lesione al tendine del retto femorale sinistro.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ioniță, Cigarini, Barella, Padoin; Sau, Pavoletti. All.: López.