Home » Hellas Verona-SPAL: precedenti, statistiche e curiosità

Al Bentegodi di Verona si disputerà lo scontro, valido per la 35/a giornata del campionato di Serie A, tra l’Hellas Verona di Fabio Pecchia e la SPAL di mister Leonardo Semplici.

I PRECEDENTI – L’unico precedente recente in Serie A risale alla 16/a giornata di questa stagione, partita giocata il 10 dicembre 2017 a Ferrara e conclusasi con il risultato di 2-2, grazie alle reti di Paloschi e Antenucci per la SPAL e di Cáceres e Cerci per l’Hellas. Entrambe le compagini si trovano in piena zona retrocessione; gli Estensi hanno alle spalle la sconfitta contro la Roma; mentre i gialloblù sono reduci da tre sconfitte consecutive.

LE STATISTICHE – Le due squadre si sono fino a ora scontrate in 3 sole gare nel campionato di Serie A, di cui due nella stagione 1957-1958. Giampaolo Pazzini e Moise Kean dell’Hellas Verona hanno attualmente segnato 4 gol a testa in questa stagione di Serie A, mentre Mirco Antenucci della SPAL ha fino a ora realizzato 8 reti.

Facendo affidamento sulle statistiche e sui precedenti, ma anche sulle ultime prestazioni di entrambe le compagini, si può ipotizzare un pareggio. Pronostico: X.