Italia

Atalanta-Torino, le probabili formazioni

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 22 aprile 2018, ore 15:00.

QUI ATALANTA – Il dubbio principale è relativo al ruolo di prima punta: Petagna non è al meglio dopo la gara di Benevento, dunque potrebbe toccare a Barrow dal primo minuto, ma è viva anche la concorrenza di Cornelius. Con Iličić ancora ai box (assieme a Rizzo, Palomino e Spinazzola), sarà Cristante ad agire avanzato sulla trequarti.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gómez. All.: Gasperini.

QUI TORINO – Diversi i problemi di formazione per Mazzarri, anche perché il tecnico toscano dovrà fare a meno degli squalificati De Silvestri e Baselli e degli infortunati Barreca e Obi. Sugli esterni, allora, toccherà ad Ansaldi, dirottato a destra, e a Molinaro, con Acquah in mezzo accanto a Rincón. In attacco, uno tra Edera e Niang per sostituire Iago Falque, in forte dubbio per via di un affaticamento agli adduttori.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Moretti; Ansaldi, Acquah, Rincón, Molinaro; Edera, Ljajić; Belotti. All.: Mazzarri.