UFFICIALE – Celestini esonerato dal Losanna
Communiqué du club:
La Direction du LS a décidé de retirer avec effet immédiat la responsabilité de la première équipe à son entraineur Fabio Celestini. Plus d'informations ce vendredi à 10h lors de la conférence de presse.https://t.co/FR6GEwUKgj— FC Lausanne-Sport (@lausanne_sport) April 19, 2018
La notizia è arrivata in nottata: il Losanna esonera Fabio Celestini. Dopo la sconfitta casalinga di eri sera, nel posticipo della 30a giornata di Super League, contro il Lucerna, che ha battuto i vodesi 0-1, in una partita scialba e senza emozioni, la dirigenza ha quindi preso la decisione di scuotere la squadra cambiando l’allenatore. I romandi, infatti, sono Lanterna rossa, a quota 31 punti come il Sion, ma con una peggiore differenza reti.
Di seguito, il testo integrale del comunicato stampa del club biancoblù: “La dirigenza del Losanna Sport ha deciso di togliere, con effetto immediato, la responsabilità tecnica della prima squadra a Fabio Celestini. Ulteriori informazioni verranno fornite venerdì alle 10, nel corso di una conferenza stampa.”