Benevento-Atalanta, le formazioni ufficiali
Tutto pronto al “Vigorito” per Benevento-Atalanta, gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A. Pesa l’infortunio di Guilherme, uscito in barella nel corso della partita con il Sassuolo. Al suo posto De Zerbi può contare su Parigini, mentre in attacco non si può prescindere da Diabaté. In difesa Venuti prende il posto di Letizia, mentre in mediana ci sarà Viola. Gasperini ritrova Petagna, ma allo stesso tempo deve fare i conti con la squalifica di Tolói in difesa. In attacco, Cristante affiancherà, dunque, Petagna e Gómez.
Le formazioni ufficiali di Benevento-Atalanta.
Benevento (4-4-2): Puggioni; Billong, Djimsiti, Tosca, Venuti; Parigini, Viola, Del Pinto, Brignola; Diabaté, Lombardi. A disp.: Brignoli, Gyamfi, Letizia, Rutjens, Sagna, Sparandeo, Cataldi, Djuričić, Sandro, Volpicelli, Coda, Iemmello. All.: De Zerbi.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Petagna, Gómez. A disp.: Rossi, Gollini, Castagne, Del Prato, Bastoni, Haas, Kulusevski, Corneliu, Latte, Barrow. All.: Gasperini.
Arbitro: Ghersini di Genova.