Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 15 aprile 2018, ore 15:00.
QUI SASSUOLO – Il Sassuolo, dopo aver ottenuto un pareggio a San Siro contro il Milan nell’ultimo turno di campionato, affronterà domenica pomeriggio il Benevento. Il tecnico Iachini riavrà a disposizione Adjapong e Missiroli nel 3-5-2 con cui manderà in campo la propria squadra, mentre non ci sarà l’infortunato Sensi; in attacco confermata la coppia Berardi–Politano dell’ultimo turno di campionato.
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Peluso, Acerbi, Dell’Orco; Adjapong, Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli, Rogério; Berardi, Politano. All.: Iachini.
QUI BENEVENTO – Il Benevento con la possibilità ancora di salvarsi dovrà sfruttare ogni occasione da qua fino alla fine del campionato e dovrà cominciare a farla già dalla prossima partita che lo vedrà affrontare il Sassuolo fuori casa. Il tecnico De Zerbi con il suo 4-3-3 cercherà di portare a casa la vittoria con il rientro nella formazione titolare di Letizia, mentre in avanti ci sarà la conferma di Diabaté; non saranno della partita Memushaj, Costa e D’Alessandro.
Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Toşca, Letizia; Viola, Sandro, Djuričić; Brignola, Iemmello, Diabaté. All.: De Zerbi.