Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni
Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 15 aprile 2018, ore 18:00.
QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri dovrà fare a meno del solo De Sciglio, infortunato; per il resto tutti a disposizione. Per l’importante sfida interna contro i blucerchiati, l’ex allenatore del Milan dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1. Capitolo ballottaggi: in porta, dopo le polemiche post Real Madrid, non è escluso che Buffon venga lasciato a riposo per un turno, in favore del polacco Szczęsny; in difesa, Chiellini e Asamoah sono favoriti su Rugani e Alex Sandro; a centrocampo, Matuidi è in vantaggio su Khedira; sulla trequarti offensiva, invece, Cuadrado dovrebbe essere preferito a Douglas Costa.
Juventus (4-3-3): Szczęsny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanić, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.
QUI SAMPDORIA – Marco Giampaolo non potrà contare su Bereszyński, squalificato, né su Murru, infortunato. L’allenatore della Sampdoria si affiderà al collaudato modulo 4-3-1-2 e sembra avere alcuni dubbi riguardo la formazione da schierare dall’inizio: in difesa, Regini è favorito su Strinić; a centrocampo, Linetty sembra dover essere preferito a Barreto, mentre sulla trequarti offensiva Ramírez è in vantaggio su Caprari.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, G. M. Ferrari, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, D. Zapata. All.: Giampaolo.