Primo Piano

12/04 – Europa League, ritorno dei quarti di finale: pronostici e consigli per le scommesse

Nessun pareggio all’andata, con tutte le squadre in casa che hanno ottenuto la vittoria: l’Arsenal è quasi certo della qualificazione, Lazio e Atlético devono gestire il vantaggio accumulato all’andata mentre Lipsia e Olympique Marsiglia se giocheranno con più equilibrio.

RED BULL SALISBURGO-LAZIO

La Lazio saprà fare tesoro del vantaggio dell’andata e, anche se la partita si preannuncia difficile, secondo noi passerà il turno. Prevediamo una partita da Goal e da Over 2.5 e, per aggiungere un po’ di pepe, tentiamo il risultato esatto 2-1.

SPORTING LISBONA-ATLÉTICO MADRID

L’Atlético Madrid difficilmente si complicherà la vita come Barcellona e Real Madrid, essendo molto più forte dello Sporting Lisbona. A nostro avviso i colchoneros potrebbero vincere anche al ritorno, quindi consigliamo il 2, il No Goal e l’Under 3.5.

OLYMPIQUE MARSIGLIA-RB LIPSIA

Il Lipsia inizia la gara con un gol di vantaggio e zero reti subite in casa: questo obbligherà l’Olympique a disputare una partita attenta, nella quale potrà osare solo eventualmente nel finale. Se i tedeschi trovassero il gol, i francesi dovrebbero farne 3 per vincere. Noi vediamo il Lipsia favorito per il passaggio del turno e consigliamo l’x2, l’Under 3.5 e il risultato esatto pt 0-0.

CSKA MOSCA-ARSENAL

Poche chance per i russi che, dopo il 4-1 dell’andata, dovrebbero vincere 3-0 contro gli inglesi. L’Arsenal ha un’esperienza enorme in campo internazionale e difficilmente si farà sfuggire la semifinale: puntiamo sull’x2, sul Goal e sull’Over 2.5.