Primo Piano

10/04 – Champions League, ritorno dei quarti di finale: pronostici e consigli per le scommesse

Questa sera andranno in scena i primi due quarti di finale di ritorno: la Roma ospita il Barcellona dopo il 4-1 subìto all’andata al Camp Nou, mentre il Manchester City di Guardiola, dopo aver perso il derby contro lo United in Premier League, tenta l’impresa in casa contro il Liverpool, vittorioso all’andata per 3-0 all’Anfield Road.

ROMA-BARCELLONA

La Roma dovrebbe vincere 3-0 per passare il turno e questo ci sembra ai limiti della fantascienza: è vero che i giallorossi hanno disputato una buona gara al Camp Nou e che il risultato è stato bugiardo, ma è anche vero che segnare 3 reti a una squadra che sinora, nelle trasferte di Champions, ne ha incassata solo una pare molto complicato. Secondo noi i catalani vinceranno anche all’Olimpico, quindi puntiamo sul 2, sul No Goal e sul parziale pt/finale 2/2.

MANCHESTER CITY-LIVERPOOL

Al City servirebbe un’impresa titanica per passare il turno: gli uomini di Guardiola devono mettere a segno almeno 3 reti, stando ben attenti a non subirne: un eventuale marcatura dei reds obbligherebbe i citizens a gonfiare la rete ben 5 volte per raggiungere le semifinali. A nostro avviso il City potrebbe spaventare il Liverpool inizialmente, ma gli uomini di Klopp riusciranno a qualificarsi: puntiamo sull’1, sul Goal e sul risultato esatto 2-1.