Italia

Juventus-Udinese, le probabili formazioni

Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 marzo 2018, ore 15:00.

QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri dovrà rinunciare agli squalificati Alex Sandro e Lichtsteiner, oltre che agli infortunati Bernardeschi e Cuadrado; inoltre Mandžukić è in dubbio a causa degli strascichi di un problema fisico rimediato nell’ultimo periodo. Il tecnico dei bianconeri si affiderà al modulo 4-3-3 e, viste le scorie accumulate nella trasferta europea di Wembley, ha alcuni nodi da sciogliere riguardo l’undici da schierare dal primo minuto: in porta, Buffon potrebbe godere di un turno di riposo; in difesa, De Sciglio e Rugani sembrano leggermente favoriti su Barzagli e Benatia; a centrocampo, Bentancur insidia Pjanić, che appare però ancora in lieve vantaggio.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanić, Matuidi; Dybala, Higuaín, Douglas Costa. All.: Allegri.


QUI UDINESE –
 Massimo Oddo non potrà contare sullo squalificato Stryger Larsen, né sugli infortunati Danilo e Lasagna. L’allenatore dei friulani schiererà i suoi con il 3-5-1-1. Il dubbio principale sulla formazione titolare sembra riguardare il ballottaggio che vede coinvolti Perica, favorito, e De Paul; non è tuttavia escluso che scendano entrambi in campo dall’inizio, con l’arretramento di Jankto in mediana e l’esclusione di Fofana.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Angella, Nuytinck, Samir; Widmer, Barák, Behrami, Fofana, Adnan; Jankto; Perica. All.: Oddo.