Tutto pronto alla “Sardegna Arena” per il posticipo del lunedì, valido per la 26/a giornata del campionato di Serie A, che vede di fronte Cagliari e Napoli.
Il tecnico del Cagliari López deve fare a meno di Cigarini, Pisacane e Farias. 3-5-2, dunque, con Cragno tra i pali e Romagna, Ceppitelli e Castán a protezione. Centrocampo affidato a Padoin, Barella e João Pedro; a destra correrà Faragò, mentre a sinistra Lykogiannis. In avanti, la coppia composta da Pavoletti e Han. Tra gli Azzurri out Chiricheș e prima convocazione per Milić. Formazione tipo, dunque, per Sarri con il 4-3-3 composto da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mário Rui a proteggere Reina. Jorginho, Allan e Hamšík a centrocampo, mentre in attacco il solito trio composto da Callejón, Insigne e Mertens.
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Napoli.
Cagliari (3-5-2): Cragno, Romagna, Ceppitelli, Castán; Faragò, Barella, Padoin, João Pedro, Lykogiannis; Han, Pavoletti. A disp.: Crosta, Rafael; Andreolli, Miangue; Caligara, Cossu, Deiola, Dessena, Ioniță; Céter, Giannetti, Sau. All.: López.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. A disp.: Rafael, Sepe, Tonelli, Milić, Maggio, Diawara, Zieliński, Rog, Machach, Ounas. All.: Sarri.
Arbitro: Giacomelli di Trieste.