Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 25 febbraio 2018, ore 12:30.
QUI CROTONE – Walter Zenga dovrà fare a meno degli infortunati Tumminello e Stoian; per il resto ha tutta la rosa a disposizione. Il tecnico dei pitagorici schiererà i suoi uomini con il modulo 4-3-3; quanto ai ballottaggi, invece, Faraoni è favorito su Sampirisi per il ruolo di terzino destro, Barberis è in vantaggio su Ajeti per giostrare come mediano davanti alla difesa e Trotta e Nalini dovrebbero essere preferiti a Budimir in attacco.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Barberis, Mandragora; Ricci, Trotta, Nalini. All.: Zenga.
QUI SPAL – Leonardo Semplici non potrà contare su Felipe, squalificato, né su Borriello, infortunato, mentre Grassi è in dubbio per un problema fisico. L’allenatore dei ferraresi si affiderà al modulo 3-5-2 e sembra avere un dubbio riguardante la formazione da impiegare dal primo minuto: a centrocampo, se non dovesse recuperare Grassi, ci sarebbe Schiattarella per il ruolo di mezz’ala.
SPAL (3-5-2): Meret, Cionek, Vicari, Salamon; Lazzari, Kurtić, Viviani, Grassi, Mattiello; Floccari, Antenucci. All.: Semplici.