Italia

Benevento-Crotone, le probabili formazioni

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 febbraio 2018, ore 15:00.

QUI BENEVENTO – Il Benevento, ancora in lotta per la salvezza, cercherà di ottenere un’importante vittoria nello scontro salvezza contro il Crotone nella 25/a giornata di Serie A. Il tecnico De Zerbi dovrebbe utilizzare il 4-3-3 con il debutto da titolare di Sagna come terzino destro, mentre a centrocampo ci saranno ancora le conferme di Sandro e Djuričić; in avanti come punta centrale ci sarà Brignola.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Costa, Letizia; Memushaj, Sandro, Djuričić; Guilherme, Brignola, Coda. All.: De Zerbi.

QUI CROTONE – Il Crotone così come il Benevento è nel mezzo della lotta salvezza e quindi cercherà a tutti i costi di portare via i 3 punti dal campo degli stregoni. Il tecnico Zenga dovrebbe mandare in campo la squadra con il 4-3-3 e quindi a specchio con l’avversario; nella formazione iniziale dovrebbe partire ancora titolare l’ultimo arrivato Capuano, mentre in avanti ci sarà il ristabilito Ricci con il ballottaggio tra Budimir e Nalini per occupare uno dei tre posti in attacco.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini. All.: Zenga.