Ecco i nostri pronostici e consigli per le scommesse per la 24/a giornata della Serie A 2017-2018.
SPAL-MILAN
Il Milan affronta la trasferta di Ferrara conscio di essere in crescita costante, ma anche del fatto che la strada della risalita in classifica è lunga e tortuosa. La SPAL ha già messo in difficoltà altre grandi tra le mura amiche, nonostante non abbia mai vinto nella sua storia al Mazza contro i rossoneri. Consigliamo il 2, il No Goal e Cutrone marcatore.
CROTONE-ATALANTA
Dopo il pareggio di San Siro, il Crotone affronta un’altra gara difficile contro una squadra di nerazzurro vestita: dopo aver sorpassato il Milan, l’Atalanta punta a mettere la freccia anche sulla Samp e per farlo deve vincere allo Scida. Azzardiamo l’1x, l’Under 3.5 e il risultato esatto pt 0-0.
NAPOLI-LAZIO
La Fiorentina non è riuscita a rallentare la Juventus e ora il Napoli deve reggere la pressione nell’importante sfida contro la Lazio. Anche i biancocelesti non possono sentirsi tranquilli: la sfida alla capolista, per giunta in trasferta, arriva dopo 2 sconfitte consecutive: il rischio di subire il sorpasso da Inter e Roma è alto per la squadra di Inzaghi. Puntiamo sui padroni di casa e giochiamo l’1, l’Over 2.5 e il Goal.
SASSUOLO-CAGLIARI
Sassuolo e Cagliari sono rispettivamente 5 e 7 punti sopra il terzultimo posto. I sardi stanno molto meglio a livello morale, avendo sconfitto la SPAL nell’ultimo turno di campionato, mentre i neroverdi sono stati asfaltati dalla Juventus. Scegliamo il segno x, l’Over 1.5 e Babacar marcatore.
CHIEVOVERONA-GENOA
Periodo complicato per il ChievoVerona: i gialloblù stanno facendo una fatica matta a fare punti e la zona retrocessione è distante solo 5 punti. Il Genoa ha fatto un importantissimo balzo in avanti in classifica grazie alla vittoria dell’Olimpico contro la Lazio. Il nostro pronostico è l’x2, il No Goal e l’Under 3.5.
INTER-BOLOGNA
Dopo il pareggio contro il Crotone, ottava partita consecutiva senza vittorie, l’Inter gioca nuovamente in casa contro il Bologna. I rossoblù sono reduci da 2 sconfitte consecutive contro Napoli e Fiorentina che ne hanno spento le velleità d’alta classifica. L’assenza di Icardi potrebbe pesare ancora come un macigno, quindi rischiamo l’x2, l’Under 3.5 e il No Goal.
SAMPDORIA-HELLAS VERONA
La Sampdoria continua la sua corsa verso l’Europa e affronta l’Hellas Verona tra le mura amiche. Gli scaligeri hanno perso di misura contro la Roma e a Genova cercano punti importanti per la salvezza. I blucerchiati sono favoriti, puntiamo sull’1, sull’Over 2.5 e su Quagliarella marcatore.
TORINO-UDINESE
Torino e Udinese sono appaiate in classifica a 33 punti: chi vince tra granata e bianconeri può continuare a coltivare sogni d’alta classifica. Scegliamo il segno x, il Goal e il risultato esatto 2-2.
ROMA-BENEVENTO
Dopo aver sconfitto di misura l’Hellas Verona al Bentegodi, la Roma ospita l’ultima in classifica Benevento all’Olimpico. I capitolini sapranno già il risultato ottenuto dai cugini della Lazio a Napoli e potrebbero anche effettuare il sorpasso. Ci giochiamo l’1, il No Goal e l’Under 3.5.