Roma-Benevento, le probabili formazioni
Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 febbraio 2018, ore 20:45.
QUI ROMA – La Roma nella 24/a giornata di Serie A affronterà il Benevento che spera ancora nella salvezza. Il tecnico Di Francesco per questa sfida dovrà fare a meno di Nainggolan e Pellegrini, mentre nel 4-2-3-1 che manderà in campo il tecnico romanista dovrebbe farcela Perotti con Ünder ed El Shaarawy a supporto dell’unica punta Džeko; per quanto riguarda la difesa sarà ancora adattato Florenzi a destra.
Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Ünder, Perotti, El Shaarawy; Džeko. All.: Di Francesco.
QUI BENEVENTO – Il Benevento che spera ancora di centrare la salvezza fino a che la matematica lo consentirà nella 24/a giornata affronterà fuori casa la Roma. Il tecnico De Zerbi che schiererà la propria squadra con Il 3-5-1-1 manderà in campo ancora il nuovo arrivato Sandro, mentre a supporto della punta l’altro nuovo arrivato Djuričić; nel reparto difensivo invece cercherà di prendere un posto da titolare Billong.
Benevento (3-5-1-1): Puggioni; Venuti, Djimsiti, Costa; D’Alessandro, Sandro, Cataldi, Guilherme, Letizia; Djuričić; Costa. All.: De Zerbi.