Italia

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni

Gara valida per la 23/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 4 febbraio 2018, ore 15:00.

QUI JUVENTUS – Con Dybala e Cuadrado sicuri assenti, e con Bernardeschi e Douglas Costa usciti malconci martedì sera dall’Atleti Azzurri d’Italia, il match contro il Sassuolo rappresenta un bel grattacapo per Massimiliano Allegri. Qualora Douglas Costa e Bernardeschi dovessero risultare entrambi indisponibili non è da escludere un ritorno al 3-5-2 con Mandžukić in tandem con Higuaín in attacco, con Alex Sandro e De Sciglio sulle fasce; in caso contrario, spazio a uno dei due nel trio d’attacco, con la difesa che si confermerebbe a 4.

Juventus (3-5-2):  Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Bentancur, Pjanić, Matuidi, Alex Sandro; Mandžukić, Higuaín. All.: Allegri.

QUI SASSUOLO – Subito nella mischia Babacar, con Iachini che schiera il centravanti appena arrivato dalla Fiorentina tra Politano e Berardi; in difesa, senza Goldaniga, può scalare al centro l’ex-juventino Federico Peluso, o in alternativa trovare una maglia dal primo minuto un altro innesto dal mercato di gennaio, Mauricio Lemos.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano. All.: Iachini.