Ecco i nostri pronostici e consigli per le scommesse per la 21/a giornata della Serie A 2017-2018.
ATALANTA-NAPOLI
Sfida difficilissima per il Napoli capolista al rientro dalla sosta: la trasferta di Bergamo metterà alla prova gli uomini di Sarri, già eliminati in Coppa Italia dai nerazzurri. Crediamo che Gasperini possa giocare un altro brutto scherzo ai partenopei, quindi suggeriamo l’1x, l’1 per chi vuole rischiare e il Goal.
BOLOGNA-BENEVENTO
Le due vittorie consecutive hanno rilanciato la candidatura del Benevento per la salvezza e i campani ci credono. Il Bologna vuole continuare su alti livelli, forte della permanenza di Verdi in rosa. Il nostro consiglio è di giocare l’x2, il Goal e l’Over 2.5.
HELLAS VERONA-CROTONE
Sfida salvezza al Bentegodi tra Hellas Verona e Crotone. Gli scaligeri si trovano a due lunghezze di distanza dai calabresi e hanno il vantaggio di giocare in casa. Prevediamo una partita chiusa e combattuta, azzardiamo la x, l’Under 2.5 e il risultato esatto 0-0.
LAZIO-CHIEVOVERONA
Tradizione molto favorevole per il ChievoVerona in casa della Lazio: i gialloblù vantano una classifica tranquilla ma hanno bisogno di altro fieno in cascina per poter stare tranquilli. Suggeriamo di puntare sull’1, sull’Over 2.5 e su Immobile marcatore.
SAMPDORIA-FIORENTINA
Sfida importante in chiave Europa League tra Sampdoria e Fiorentina, attualmente sesta e ottava in classifica. I blucerchiati hanno avuto il tempo per metabolizzare l’amara sconfitta di Benevento, mentre i viola recriminano ancora per i soli due punti raccolti contro le milanesi. Proponiamo l’x2, il Goal e l’Over 3.5.
SASSUOLO-TORINO
Sassuolo e Torino sembrano aver giovato dell’avvicendamento tecnico nelle relative panchine. I granata devono cambiare marcia se vogliono dire la loro nella lotta per entrare in Europa League. Al Mapei Stadium non sarà facile per i granata, comunque puntiamo sull’x2, sul Goal e sull’Over 2.5.
UDINESE-SPAL
L’Udinese era una delle squadre più in forma del campionato prima della sosta e Oddo si attende risposte importanti dai suoi alla ripresa delle ostilità. La SPAL potrebbe approfittare dello scontro diretto tra Hellas Verona e Crotone per guadagnare terreno su una o su entrambe. Scegliamo l’1, il Goal e l’Over 2.5.
CAGLIARI-MILAN
Il Milan spera di cambiare marcia dopo la sosta e non può permettersi passi falsi a Cagliari: i rossoneri devono recuperare punti in classifica mentre i rossoblù devono guardarsi alle spalle, tentando di mantenere le distanze dalle ultime della classe. Scommettiamo sul 2, sul No Goal e sull’Under 3.5.
INTER-ROMA
A San Siro si sfidano le due squadre in difficoltà del quintetto di testa. Messi da parte i sogni scudetto, cullati per lunghi tratti da entrambe le tifoserie, Inter e Roma si sfidano per non perdere terreno nella lotta Champions. Puntiamo sul Goal, sull’x2 e su Džeko marcatore.
JUVENTUS-GENOA
La Juventus affronta il Genoa tra le mura amiche: i rossoblù hanno una tradizione molto negativa con i bianconeri, essendo riusciti a espugnare Torino solo in 2 occasioni su 50 precedenti. Consigliamo senza indugi l’1, il parziale/finale 1/1 e Higuaín marcatore.