Italia

Inter-Roma, le probabili formazioni

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 gennaio 2018, ore 20:45.

QUI INTER – Miranda ha recuperato dai rispettivi problemi fisici ed è pronto a riprendere posto al centro della difesa nerazzurra. D’Ambrosio e Ranocchia non sono al meglio, ma dovrebbero stringere i denti e rientrare almeno fra i convocati. Si va verso la conferma di Cancelo a destra, mentre sulla corsia opposta Santon e Nagatomo si contendono una maglia. Solito ballottaggio anche in mediana fra Gagliardini e Brozović, con l’azzurro in vantaggio.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Cancelo, Škriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

QUI ROMA – Gonalons e Perotti non figurano fra i convocati per la gara del Meazza. Per la sostituzione dell’argentino, Di Francesco ha in mente l’avanzamento di Florenzi nel tridente con El Shaarawy e Džeko. In mezzo al campo le incognite maggiori: Nainggolan è certo di una maglia da titolare, per le altre due è bagarre tra De Rossi, Pellegrini e Strootman.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Džeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.