Ecco i nostri pronostici e consigli per le scommesse per la 20/a giornata della Serie A 2017-2018.
CHIEVOVERONA-UDINESE
Un ChievoVerona in difficoltà affronta un’Udinese in gran forma, reduce da 5 successi consecutivi in campionato. I friulani sono in un gran momento di forma, nel quale stanno emergendo alcune individualità, come il bomber Lasagna. Puntiamo sul 2, sul Goal e sul risultato esatto 1-3.
FIORENTINA-INTER
Reduci entrambe da un’eliminazione in Coppa Italia e da un pareggio contro una diretta concorrente in campionato, Fiorentina e Inter si sfidano al Franchi con l’obiettivo di centrare una vittoria importante per la classifica. Le due squadre non sono nel loro momento più brillante e noi azzardiamo l’1x della viola, l’Under 3.5 e il risultato esatto 1-1.
TORINO-BOLOGNA
Inizia l’avventura granata per Mazzarri che, alla sua prima panchina all’Olimpico Grande Torino, affronta una squadra ostica come il Bologna. I ragazzi di Donadoni sono reduci dalla sconfitta contro un’ottima Udinese e stanno conducendo un campionato molto buono a livello di gioco e risultati. Non ci fidiamo dell’entusiasmo portato dal nuovo tecnico e preferiamo scommettere sulla solidità del Bologna, quindi consigliamo l’x2, il Goal e l’Over 2.5.
BENEVENTO-SAMPDORIA
Dopo aver trovato la prima vittoria in campionato contro il ChievoVerona, il Benevento si ripresenta al Vigorito desideroso di fare punti anche contro la Samp. I blucerchiati non stanno vivendo il loro miglior momento di forma ma la classifica è ancora ottima. Anche in questo caso tentiamo una giocata azzardata, l’1x, insieme all’Under 3.5 e al risultato esatto pt 1-0.
GENOA-SASSUOLO
Sono solo 3 i punti che separano Genoa e Sassuolo in classifica: le due squadre hanno collezionato entrambe 4 punti nelle ultime 2 uscite, anche se la lode di merito va assegnata ai neroverdi, capaci di battere l’Inter in casa e di pareggiare all’Olimpico con la Roma. Iachini sta ottenendo ottimi risultati e noi gli diamo fiducia: scegliamo l’x2, il Multigol 1-3 e Falcinelli marcatore.
MILAN-CROTONE
Il punto ottenuto a Firenze è stato accettato di buon grado dall’ambiente milanista ma la sfida interna contro il Crotone è un’altra storia: contro i rossoblù conta solo vincere per Gattuso e i suoi ragazzi. Zenga si presenta in uno stadio a lui molto caro con l’intenzione di raccogliere almeno un punto: secondo noi vinceranno i rossoneri, quindi suggeriamo l’1, il No Goal e il risultato esatto 2-0.
NAPOLI-HELLAS VERONA
Il Napoli campione d’inverno inizia il girone di ritorno con una partita molto facile sulla carta: al San Paolo arriva l’Hellas Verona penultimo in classifica, sconfitto dalla Juve nell’ultimo turno di campionato. Il nostro consiglio è di giocare l’1, il No Goal e l’1 con handicap.
SPAL-LAZIO
All’andata la SPAL fu in grado di inchiodare la Lazio sullo 0-0 all’Olimpico. A nostro avviso non sarà semplice per i capitolini vincere a Ferrara, però consigliamo il 2, il Multigol 2-5 e Immobile marcatore.
ROMA-ATALANTA
Il pareggio contro il Sassuolo è stata una mazzata per le ambizioni della Roma, che vede ha visto scappare in maniera forse definitiva le prime due della classe. All’Olimpico arriva un avversario temibilissimo come l’Atalanta, sconfitta però nell’ultimo turno dal Cagliari a Bergamo. Scommettiamo sull’x2, sul Goal e su Gómez marcatore.
CAGLIARI-JUVENTUS
La Juventus continua a tallonare il Napoli e la sensazione è che, una volta effettuato il sorpasso, la Juve prenderà il volo verso il titolo. I bianconeri sembrano anche quest’anno la squadra più forte e completa e non dovrebbero avere difficoltà contro il Cagliari. Ci giochiamo il 2, il No Goal e Dybala marcatore.