Home » Cagliari-Juventus, le probabili formazioni

Cagliari-Juventus, le probabili formazioni

Copyright MondoSportivo.it / Francesco Cucinotta

Gara valida per la 20/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 6 gennaio 2018, ore 20:45.

QUI CAGLIARI – Diego López dovrà rinunciare agli infortunati Dessena e Crosta, nonché agli squalificati MiangueJoão Pedro; inoltre, Cragno e Barella sono in dubbio a causa di rispettivi guai fisici. L’allenatore dei rossoblù adotterà il modulo 3-5-2 e, al momento, i dubbi di formazione sembrano essere i seguenti: Rafael/Cragno in porta, Andreolli/Pisacane in difesa e Barella/van der Wiel nella linea di centrocampo.

Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Ioniță, Cigarini, Barella, Padoin; Farias, Pavoletti. All.: López.


QUI JUVENTUS – 
Gli indisponibili bianconeri saranno BuffonHöwedes, infortunati, mentre De Sciglio, Cuadrado, Marchisio e Sturaro sono in forte dubbio. Massimiliano Allegri sembra indeciso riguardo al modulo da impiegare nella trasferta in terra sarda: appare più probabile l’utilizzo del 4-3-2-1, ma non sono da escludere il 4-3-3, né il 4-2-3-1. Capitolo ballottaggi: Barzagli/Lichtsteiner, Chiellini/Rugani e Alex Sandro/Asamoah in difesa, Matuidi/Bentancur a centrocampo e Dybala/Douglas Costa nel reparto offensivo.

Juventus (4-3-2-1): Szczęsny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.