Italia

Hellas Verona-Juventus, le probabili formazioni

Gara valida per la 19/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 30 dicembre 2017, ore 20:45.

QUI HELLAS VERONA – Cerci, BroscoZaccagni, Cherubin, Bianchetti e Fares non prenderanno parte alla sfida contro la Juventus, poiché infortunati, mentre Souprayen è in dubbio. Il modulo adottato da Pecchia sarà il 4-4-1-1, con alcuni dubbi legati all’undici da mandare in campo dal primo minuto: in difesa, Cáceres è favorito su Souprayen; a centrocampo, Büchel è in vantaggio su Valoti, mentre davanti Kean dovrebbe essere preferito a Pazzini.

Hellas Verona (4-4-1-1): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Cáceres; Rômulo, B. Zuculini, Büchel, Verde; Bessa, Kean. All.: Pecchia.


QUI JUVENTUS – 
Höwedes, De Sciglio e Buffon non potranno partecipare alla trasferta in terra veneta, a causa dei rispettivi infortuni, mentre Pjanić è in dubbio. Per quanto riguarda il modulo, Allegri dovrebbe tornare al 4-2-3-1, mentre i ballottaggi sono i seguenti: Alex Sandro/Asamoah in difesa e Douglas Costa/Cuadrado sulla trequarti offensiva.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.