MondoPronostici

Genoa-Benevento: precedenti, statistiche e curiosità

Lo stadio Luigi Ferraris ospiterà lo scontro, valido per la 18/a giornata del campionato di Serie A, tra il Genoa di Davide Ballardini e il Benevento di Roberto De Zerbi, fanalino di coda della classifica e con alle spalle due sconfitte consecutive.

I PRECEDENTI – Non ci sono precedenti tra le due squadre. Il Benevento non ha ancora vinto una gara in questa stagione, avendo totalizzato un pareggio e ben 16 sconfitte ed essendo quindi in ultima posizione in classifica in solitaria. Il Genoa, invece, è attualmente a un passo dalla zona retrocessione, a pari punti con la SPAL e uno sotto il Crotone.

LE STATISTICHE – Per le statistiche, il Benevento ha momentaneamente segnato otto gol in campionato, di cui due a opera di Amato Ciciretti; anche Pellegri, Gălăbinov, Taarabt e Rigoni del Genoa hanno realizzato 2 reti fino a ora. Il Benevento è reduce dalla sconfitta contro la SPAL, mentre il Genoa ha alle spalle la sconfitta di Coppa contro la Juventus e il pareggio in trasferta contro la Fiorentina.

Facendo affidamento sulle statistiche e sui precedenti, ma soprattutto sulle ultime prestazioni di entrambe le compagini, si può ipotizzare una vittoria del Genoa. Pronostico: 1.

 

Published by
Rosella Maiorana