Italia

ChievoVerona-Bologna, le probabili formazioni

Gara valida per la 18/a giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 22 dicembre 2017, ore 18:00.

QUI CHIEVOVERONA – Il ChievoVerona nella  18/a giornata del campionato di Serie A ospiterà il Bologna. Il tecnico Maran in vista di questa sfida si affiderà al 4-3-1-2 nel quale modulo mancherà sicuramente Meggiorini che verrà sostituito da uno tra Pellissier e Pucciarelli, mentre potrebbero partire di nuovo dall’inizio Hetemaj e Tomović.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Inglese. All.: Maran.

QUI BOLOGNA –  La prossima giornata per il Bologna rappresenta un vero e proprio scontro per disputare un campionato in tranquillità senza pensare alla lotta salvezza. Il tecnico Donadoni in vista della sfida col Chievo non avrà Palacio nel 4-3-3 che dovrebbe mandare in campo, mentre dovrebbe esserci Okwonkwo seppur in ballottaggio con Krejčí; nel reparto difensivo ci sarà il ballottaggio per occupare la fascia destra difensiva tra Torosidis e Mbaye.

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, González, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni.