Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 dicembre 2017, ore 20:45.
QUI MILAN – Nel posticipo domenicale della 16/a giornata di Serie A ci sarà la seconda partita di Gattuso in campionato sulla panchina del Milan che affronterà il Bologna. Il tecnico rossonero in vista della delicata partita dovrebbe cambiare lo schieramento in campo passando dal 3-4-3 (dell’ultimo periodo al Milan) al 4-3-3 con lo squalificato Romagnoli che non sarà della partita; per il resto della formazione in avanti ci saranno Suso e Borini ad accompagnare Kalinić, mentre le corsie difensive dovrebbero essere occupate da Abate e Rodríguez.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinić, Borini. All.: Gattuso.
QUI BOLOGNA – Il Bologna nella 16/a giornata del campionato di Serie A si presenterà a San Siro alla ricerca di punti preziosi per la propria classifica. Il tecnico Donadoni, in vista di questa trasferta, nel 4-3-3 che manderà in campo dovrà fare a meno dell’ex della partita Poli con Taïder e Nagy in ballottaggio per sostituirlo, mentre è a rischio la presenza di Masina in difesa; in avanti ci sarà Destro con l’ex Verdi e Palacio a completare il tridente.
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Maietta, Masina; Taïder, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.