Dopo due prestazioni entusiasmanti in campionato e le soddisfazioni di Coppa, Hellas Verona e Genoa convergono allo scontro diretto del Bentegodi. I gialloblù hanno un giorno di riposo in più e la fiducia di chi ha ottenuto due vittorie consecutive. Pecchia si affida ai migliori possibili, visti i problemi di Caceres e Pazzini: davanti è riproposta la coppia Cerci-Valoti, fortunata contro il Sassuolo. Ballardini riordina dopo il grande turnover di Coppa Italia, ma il ballottaggio d’attacco lo vince Pandev, con Lapadula che parte dalla panchina. Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Genoa.
Hellas Verona (4-4-2): Nícolas; Rômulo, Ferrari, Caracciolo, Souprayen; Bessa, Büchel, B. Zuculini, Verde; Valoti, Cerci. A disp.: Silvestri, Coppola, Fossati, Kean, F. Zuculini, Lee, Calvano, Cáceres, Tupta, Bearzotti, Felicioli. All.: Pecchia.
Genoa (3-5-2): Perin; Spolli, Izzo, Zukanović; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev. A disp.: Lamanna, Zima, Gentiletti, Cofie, Centurión, Lapadula, Rossettini, Biraschi, Migliore, Lazović, Ricci, Omeonga. All.: Ballardini.