Benevento-Milan, le formazioni ufficiali
Al Ciro Vigorito di Benevento, prende ufficialmente il via l’era Gattuso in casa Milan. Il primo undici rossonero del neo-tecnico rossonero non sconfessa le sensazioni della vigilia, se non per l’avvicendamento a centrocampo con Montolivo che scalza Biglia; difesa a tre per Gattuso, così come tre sono gli elementi della linea d’attacco meneghina con Bonaventura e Suso ai lati di Kalinić. De Zerbi si affida al 4-3-3, con Memushaj e Chibsah a garantire fiato e agonismo in mediana, mentre Puscas e Parigini sono le due scelte a sorpresa del tecnico dei Sanniti, incaricati assieme a D’Alessandro di scalfire la difesa rossonera.
Le formazioni ufficiali di Benevento-Milan:
Benevento (4-3-3): Brignoli; Letizia, Djimsiti, Costa, Di Chiara; Chibsah, Cataldi, Memushaj; D’Alessandro, Puscas, Parigini. A disp: Belec, Piscitelli, Gyamfi, Venuti, Antei, Gravillon, Viola, Del Pinto, Kanoute, Lombardi, Armenteros, Brignola, Coda. All.: De Zerbi..
Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, Rodriguez; Bonaventura, Suso; Kalinić. A disp.: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Calabria, Gómez, Paletta, Zapata, Biglia, Locatelli, Cutrone, André Silva. All.: Gattuso.
Arbitro: Mariani di Aprilia.