Italia

Roma-SPAL, le probabili formazioni

Gara valida per la 15/a giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 1 dicembre 2017, ore 18:30.

QUI ROMA – La Roma, reduce dal pareggio amaro in casa del Genoa, ospiterà la SPAL. Il tecnico Di Francesco dovrà fare a meno di De Rossi (squalificato), mentre non saranno della partita perché non convocati, Perotti e Nainggolan; nel reparto avanzato invece potrebbe partire dall’inizio Schick (rientrante dal lungo infortunio) che completerà il tridente con Džeko ed El Shaarawy.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi; Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Schick, Džeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

QUI SPAL – La 15/a giornata di Serie A per la SPAL non si prospetta semplice in quanto gli spallini andranno a far visita alla Roma. Il tecnico Semplici potrebbe riavere a disposizione Borriello in avanti e Viviani a centrocampo, mentre non avrà Väisänen, Antenucci e Salamon; per il resto della formazione nel 3-5-2 che manderà in campo il tecnico le fasce dovrebbero essere affidate a Lazzari e Mattiello pronti a mettere palloni al centro dell’area per Borriello e Paloschi.

SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Borriello. All.: Semplici.