Home » Roma-SPAL, le formazioni ufficiali

Copyright Elia Modugno - MondoSportivo

Alle ore 18:30 si svolgerà il primo anticipo della 15a giornata di Serie A allo stadio Olimpico, dove la Roma affronterà la SPAL. Di Francesco, reduce dal pareggio amaro in casa del Genoa, dovrà fare a meno di De Rossi (squalificato), Perotti e Nainggolan, non convocati. In attacco, a formare il tridente del 4-3-3, ci saranno Ünder, Džeko e El Shaarawy. Semplici invece si affida al collaudato 3-5-2. Il tecnico deve fare a meno di Väisänen, Salamon e Antenucci; al loro posto giocheranno Cremonesi, Mattiello e Bonazzoli. Arruolabile ma in panchina Borriello.

Le formazioni ufficiali di Roma-SPAL.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Ünder, Džeko, El Shaarawy. A disp.: Skorupski, Lobonț, Fazio, Moreno, Peres, Castan, Emerson, Gerson, Schick, Antonucci. All.: Di Francesco.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cremonesi, Vicari, Felipe; Lazzari, Rizzo, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Bonazzoli. A disp.: Marchegiani, Poluzzi, Oikonomou, Mora, Schiavon, Vitale, Schiattarella, Borriello, Floccari. All.: Semplici.

Arbitro: Abisso di Palermo.