Gara valida per la 14/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 26 novembre 2017, ore 20:45.
QUI JUVENTUS – Chiellini e Cuadrado non saranno a disposizione di Massimiliano Allegri, poiché infortunati, mentre Bernardeschi è in dubbio per un affaticamento muscolare. Il tecnico dei bianconeri sembra orientato a tornare al 4-2-3-1, ma non è escluso che riproponga il 3-4-2-1 visto contro il Barcellona in Champions League e potrebbe finalmente lanciare dal primo minuto il tedesco Benedikt Höwedes. Regna comunque grande confusione per la stima dell’undici che scenderà in campo nell’incontro che vedrà la Juventus opposta al Crotone: in porta, il polacco Szczęsny dovrebbe dare un turno di riposo al capitano Buffon; in difesa, a destra Lichtsteiner è favorito su De Sciglio, mentre proprio Höwedes, Benatia e Rugani si giocano le due maglie al centro; in mezzo, Marchisio e Matuidi sono avvantaggiati su Pjanić e Khedira.
Juventus (4-2-3-1): Szczęsny; Lichtsteiner, Höwedes, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandžukić, Higuaín. All.: Allegri.
QUI CROTONE – Davide Nicola, per la proibitiva trasferta sul campo dei campioni d’Italia in carica, si affiderà al consueto modulo 4-4-2. Quanto ai dubbi di formazione, in difesa Martella è in vantaggio su Pavlović; Rohdén, Stoian e Nalini si giocano le due maglie sugli esterni di centrocampo; davanti dovrebbero essere confermati Budimir e Trotta.
Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simić, Martella; Rohdén, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. All.: Nicola.