Roma-Lazio, le probabili formazioni
Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 18 novembre 2017, ore 18:00.
QUI ROMA – Karsdorp e Schick non saranno a disposizione di Di Francesco, mentre Nainggolan rappresenta il più grande dubbio per il tecnico giallorosso: se non dovesse recuperare, Pellegrini è pronto a rimpiazzarlo. Gli altri ballottaggi per l’allenatore della Roma sono tra Fazio e Juan Jesus in difesa e tra El Shaarawy, Perotti, Defrel e Gerson per le due maglie da attaccanti esterni.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Perotti, Džeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.
QUI LAZIO – Simone Inzaghi dovrà fare a meno degli infortunati Wallace, Felipe Anderson, Di Gennaro e Caicedo, ma, come il dirimpettaio Di Francesco, pende sulla testa dell’allenatore biancoceleste la spada di Damocle legata alle condizioni di Immobile, in forte dubbio; laddove fosse costretto a passare la mano, al suo posto giocherebbe Nani nel ruolo di centravanti. L’altro ballottaggio per il tecnico laziale vede in vantaggio Marušić su Basta.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marušić, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.