Inter-Atalanta, le probabili formazioni
Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 novembre 2017, ore 20:45.
QUI INTER – Tutti a disposizione per mister Spalletti, compreso capitan Icardi, che durante la pausa ha sofferto per un’infiammazione al ginocchio. Per la gara contro gli altri nerazzurri del campionato, si va verso una conferma dello stesso undici visto nelle ultime uscite, anche se Dalbert e Brozović insidiano la titolarità di Nagatomo e Gagliardini.
Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.
QUI ATALANTA – Gasperini dovrà rimpiazzare due sicuri assenti per la trasferta del Meazza: Freuler, infatti, è squalificato, mentre Spinazzola è rientrato dagli impegni con la Nazionale con un problema muscolare. Sarà Gosens a rimpiazzare l’azzurro sull’out sinistro, con de Roon in mezzo al campo al posto dello svizzero. Davanti tridente mascherato con Iličić e Gómez a supporto di Petagna (ma occhio anche alla possibile sorpresa Cornelius).
Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, de Roon, Gosens; Iličić, Gómez; Petagna. All.: Gasperini.