Hellas Verona-Bologna, le probabili formazioni
Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 20 novembre 2017, ore 20:45.
QUI HELLAS VERONA – L’Hellas nella 13/a giornata del campionato di Serie A ospiterà una probabile diretta concorrente per la lotta salvezza, cioè il Bologna. Il tecnico Pecchia nel suo 4-3-3 riavrà a disposizione Caracciolo in difesa e Bessa a centrocampo, mentre sarà squalificato Valoti e saranno da valutare le condizioni di Zaccagni, Kean e Ferrari.
Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Cáceres, Hertaux, Caracciolo, Fares; Rômulo, Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. All.: Pecchia.
QUI BOLOGNA – Brutte notizie alla ripresa del campionato per il Bologna in vista dell’Hellas Verona in quanto dovrà fare a meno fino al prossimo anno dell’attaccante esterno Di Francesco, mentre saranno a disposizione Pulgar e Mirante nel 4-3-3 che manderà in campo il tecnico Donadoni; nel reparto di attacco a sostituire Di Francesco ci dovrebbe essere uno tra Krejčí e Palacio a completare il tridente con Destro e Verdi.
Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, González, Maietta, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.