Italia

Crotone-Genoa, le probabili formazioni

Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 novembre 2017, ore 12:30.

QUI CROTONE – Dopo la sosta per le nazionali riprende il campionato del Crotone che ospiterà il Genoa. Il tecnico Nicola riavrà a disposizione Tonev che andrà in ballottaggio con Trotta per affiancare Budimir nel 4-4-2 scelto dal tecnico, mentre in difesa Martella sostituirà un infortunato Pavlović; inoltre è previsto un altro ballottaggio a centrocampo tra Nalini e Rohdén.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Simić, Ceccherini, Martella; Nalini, Barberis, Mandragora, Stoian; Budimir, Trotta. All.: Nicola.

QUI GENOA – Il Genoa riprenderà il cammino in campionato dopo la sosta per le nazionali andando in casa del Crotone. Il nuovo tecnico Ballardini subentrato a Jurić dovrebbe schierare la propria squadra con il 4-3-1-2 con Bertolacci che dovrebbe prendere il posto di Omeonga a centrocampo, mentre come trequartista dovrebbe esser provato Pandev dietro le punte Taarabt e Lapadula.

Genoa (4-3-1-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanović, Laxalt; Rigoni, Veloso, Bertolacci; Pandev; Taarabt, Lapadula. All.: Ballardini.

Published by
Giorgio Di Palma