Gara valida per la 12/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 5 novembre 2017, ore 15:00.
QUI LAZIO – Dopo la vittoria nel turno di Europa League all’ultimo respiro, la Lazio ospiterà all’Olimpico l’Udinese. Il tecnico dei biancocelesti, che dovrebbe utilizzare il 3-4-2-1 per la suddetta sfida, potrebbe riavere a disposizione Basta mentre sono da valutare le condizioni degli infortunati Wallace e Felipe Anderson; nel reparto avanzato inoltre è in dubbio la presenza di Immobile e di conseguenza Caicedo potrebbe sostituirlo come punta centrale.
Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marušić, Leiva, Parolo, Lulić; Luis Alberto, Milinković-Savić; Caicedo. All.: Inzaghi.
QUI UDINESE – Dopo la bella vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro l’Atalanta, l’Udinese andrà a far visita alla Lazio. Il tecnico Delneri per questa sfida non semplice dovrebbe affidarsi al 4-3-3 che dovrebbe vedere il recupero di Jankto a sinistra, ma che non vedrà Hallfredsson e Behrami al loro posto perché infortunati; nel reparto avanzato ci sarà il ballottaggio tra Perica e Lasagna per affiancare nel tridente De Paul e Maxi López.
Udinese (4-3-3): Bizzarri; Larsen, Danilo Nuytinck, Adnan; Fofana, Barák, Jankto; De Paul, Maxi López, Perica. All.: Delneri.