Gara valida per la 12/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 5 novembre 2017, ore 12:30.
QUI INTER – A parte il giovane belga Vanheusden, Spalletti ha l’intera rosa a sua disposizione, compreso Marcelo Brozović, che dopo il quarto d’ora giocato a Verona ha una settimana di lavoro in più nelle gambe. Il tecnico, però, sembra intenzionato a dare continuità all’undici visto recentemente, con Borja Valero nelle vesti di rifinitore avanzato. Leggero ballottaggio sulla corsia di sinistra: Nagatomo è in vantaggio rispetto a Dalbert.
Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.
QUI TORINO – Buone notizie per Mihajlović: Lyanco ha fatto passi da gigante dopo l’infortunio e potrebbe addirittura rientrare fra i convocati per San Siro. Si rivedono anche Barreca e Rincón, con il venezuelano candidato a giocare dal primo minuto insieme a Baselli e Acquah. In questo caso, sarebbe Niang il giocatore sacrificato, perché davanti Iago, Ljajić e Belotti non si toccano.
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Ansaldi; Baselli, Rincón, Acquah; Iago, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.