Gara valida per la 12/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 4 novembre 2017, ore 18:00.
QUI BOLOGNA – Roberto Donadoni dovrà rinunciare allo squalificato Pulgar e agli infortunati Masina e Torosidis; per la gara interna contro il Crotone, i felsinei saranno schierati con il 4-3-3. In difesa, Krafth è favorito su Mbaye per giocare come terzino destro, Crisetig è in vantaggio su Nagy a centrocampo, mentre Palacio dovrebbe avere la meglio su Destro per giostrare come centravanti.
Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Helander, González, Masina; Poli, Crisetig, Donsah; Verdi, Palacio, Di Francesco. All.: Donadoni.
QUI CROTONE – Per Davide Nicola l’elenco degli indisponibili è particolarmente ridotto: si compone infatti dei soli Kragl e Tumminello, infortunati. L’allenatore dei pitagorici confermerà il modulo 4-4-2, nel quale Simić è in vantaggio su Ajeti al centro della difesa e Pavlović è favorito su Martella per giocare come terzino sinistro; a centrocampo, sulla destra, Izco sembra dover essere preferito a Nalini, che comunque insidia anche Trotta per giocare come seconda punta.
Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simić, Pavlović; Izco, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. All.: Nicola.