Torino-Cagliari, le probabili formazioni
Gara valida per la 11/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 29 ottobre 2017, ore 20:45.
QUI TORINO – Mihajlović dovrà fare a meno degli squalificati Barreca e Rincón, pronti Molinaro e Acquah a farne le veci. Gli acciaccati Ansaldi, Obi e soprattutto Belotti ieri hanno svolto parte dell’allenamento con la squadra, probabile una loro convocazione, anche se difficilmente i tre saranno in campo dal primo minuto. Conferma in vista per Sadiq, dunque, al centro dell’attacco granata, anche se la concorrenza di Boyé è viva. Ancora ai box Lyanco.
Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Molinaro; Baselli, Acquah; Iago Falque, Ljajić, Niang; Sadiq. All.: Mihajlović.
QUI CAGLIARI – Elongazione del bicipite femorale sinistro per Fabio Pisacane, che salterà la trasferta piemontese al pari degli altri infortunati Cragno, Deiola e Cossu. Sarà Capuano a completare il terzetto difensivo con Romagna e Ceppitelli, mentre per gli esterni di centrocampo conferma in vista per Faragò a sinistra, con ballottaggio Padoin-Miangue sulla corsia opposta. Davanti, l’unico certo del posto sembra essere Pavoletti, che probabilmente sarà accompagnato da uno fra João Pedro e Farias.
Cagliari (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Capuano; Faragò, Ioniță, Cigarini, Barella, Padoin; João Pedro; Pavoletti. All.: López.