Ecco i nostri pronostici e consigli per le scommesse per l’11/a giornata della Serie A 2017-2018.
MILAN-JUVENTUS
Reduci entrambe da una vittoria per 4-1, Milan e Juventus si affrontano a San Siro nell’anticipo delle 18.00. Per i rossoneri si tratta dell’ennesima sfida da dentro o fuori, obbligati a vincere per tentare di accorciare la classifica rispetta almeno a una concorrente diretta. La Juventus, a sua volta, deve fare risultato per rimanere in scia di Napoli e Inter. I campioni d’Italia in carica hanno una forza d’urto nettamente maggiore rispetto ai rossoneri che, fino a questo momento, hanno perso tutti gli scontri diretti. Dunque puntiamo sul 2, sul Goal e sull’Over 2.5.
ROMA-BOLOGNA
A piccoli passi, la Roma sta mantenendo un ottimo ruolino di marcia. Il Bologna non è riuscito a fare punti contro la Lazio ma non è neanche stata demolita dalla compagine biancoceleste. Nonostante riteniamo i rossoblù un avversario molto ostico, puntiamo sull’1, sul No Goal e sull’Under 3.5.
BENEVENTO-LAZIO
Sfumato in maniera inverosimile il primo punto in campionato contro il Cagliari, il Benevento ospita la Lazio, una delle squadre più in forma del campionato. La differenza qualitativa tra le due rose è evidente, quindi ci giochiamo il 2, il No Goal e il 2 con handicap di un gol in sfavore, ovviamente, della Lazio.
CROTONE-FIORENTINA
La convincente vittoria contro il Torino ha rilanciato in classifica la Fiorentina, ora al sesto posto con 16 punti. Il Crotone ha limitato i danni a Roma, uscendo comunque senza punti dall’Olimpico. Prevediamo una partita tutt’altro che facile per i viola, però optiamo comunque per il 2, l’Under 3.5 e l’Under 1.5 pt.
NAPOLI-SASSUOLO
Dopo aver sconfitto il Genoa a Marassi, il Napoli ospita un Sassuolo tutt’altro che brillante. Gli azzurri dovrebbero aver vita facile contro un avversario che ha molta difficoltà a trovare la via del gol. Puntiamo sull’1, sul No Goal e sull’Over 2.5.
SAMPDORIA-CHIEVOVERONA
Sampdoria e ChievoVerona sono reduci dalla sfida alle due milanesi: la Sampdoria è stata sconfitta ma ha venduto cara la pelle, mentre il Chievo è crollato in casa contro il Milan. I doriani ci sono sembrati più in forma dei clivensi e giocano in casa: scommettiamo sull’1, sul Goal e sul risultato esatto 3-1.
SPAL-GENOA
Sfida salvezza tra SPAL e Genoa: le due squadre sono divise da un punto in classifica e una vittoria sarebbe una vera boccata d’ossigeno per entrambe. La SPAL ha conquistato un solo punto nelle ultime 8 giornate, mentre il Genoa sembra in ascesa: scegliamo l’x2, il Goal e Galabinov marcatore.
UDINESE-ATALANTA
L’Udinese ha conquistato 3 punti importantissimi al Mapei Stadium, che hanno riportato un po’ di tranquillità in casa bianconera. L’Atalanta si è sbarazzata agevolmente dell’Hellas Verona, restando in scia delle squadre che la precedono. I nerazzurri sono una squadra dal valore più alto rispetto ai bianconeri, quindi puntiamo sull’x2, sul Goal e sull’Over 2.5.
TORINO-CAGLIARI
Tempi duri per il Torino, in crisi di risultati da quando Belotti si è infortunato. Occhi puntati su Mihajlović, che inizia a essere a rischio. Il Cagliari ha rischiato la beffa in casa contro il Benevento ma ci ha pensato Pavoletti a togliere le castagne dal fuoco. Il nostro consiglio è di orientarsi sull’1x, sul Goal e azzardare l’Over 3.5.
HELLAS VERONA-INTER
Oltre ad avere una classifica sopra alle aspettative, l’Inter può vantare anche una tradizione molto positiva nei precedenti contro l’Hellas. I gialloblù sono tra i principali indiziati alla retrocessione e, secondo noi, non riusciranno a fermare l’avanzata nerazzurra: optiamo per il 2, il No Goal e Perisić marcatore.