Italia

Hellas Verona-Inter, le probabili formazioni

Gara valida per la 11/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 30 ottobre 2017, ore 20:45.

QUI HELLAS VERONA – Cáceres e Valoti ieri hanno svolto solo terapie, è probabile che andranno a rinfoltire l’elenco degli infortunati, che comprende Ferrari, Bianchetti e Franco Zuculini. Probabile l’arretramento di Fares in difesa, dunque, con Souprayen che andrebbe a occupare la corsia mancina. Si rivede Bruno Zuculini nel centrocampo a tre, davanti più Pazzini di Kean.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Souprayen, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Rômulo, B. Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. All.: Pecchia.

QUI INTER – Squadra che vince (e convince) non si cambia. Luciano Spalletti sembra intenzionato a confermare l’undici vittorioso contro la Samp, con Nagatomo preferito a Dalbert e con Borja Valero (un po’ affaticato dopo gli impegni ravvicinati) in vantaggio su João Mário. Recuperato anche Brozović, il croato dovrebbe rientrare fra i convocati.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.