Gara valida per la 10/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 25 ottobre 2017, ore 20:45.
QUI ROMA – Manolas ed Emerson non saranno a disposizione di Di Francesco, poiché infortunati, mentre Fazio è in dubbio a seguito del problema fisico che l’ha costretto a saltare la trasferta contro il Torino. Il tecnico dei giallorossi schiererà i suoi uomini col collaudato 4-3-3; in difesa Karsdorp scalpita, ma Bruno Peres potrebbe avere la meglio; a centrocampo molti dubbi, con Gonalons che insidia De Rossi e Nainggolan, Pellegrini e Strootman a giocarsi le altre due maglie; davanti, Florenzi favorito su Ünder.
Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Juan Jesus, Moreno, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Florenzi, Džeko, Perotti. All.: Di Francesco.
QUI CROTONE – Kragl e Tumminello compongono l’elenco degli infortunati cui rinuncerà Davide Nicola, il quale si affiderà nuovamente al modulo 4-4-2. Capitolo ballottaggi: Sampirisi favorito su Faraoni e Ajeti su Simić in difesa; Barberis in vantaggio su Izco a centrocampo e Nalini su Trotta in attacco.
Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Pavlović; Rohdén, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. All.: Nicola.