Gara valida per la 10/a giornata del campionato di Serie A, in programma martedì 24 ottobre 2017, ore 20:45.
QUI INTER – Possibile un piccolo turnover in casa nerazzurra, dopo le fatiche del San Paolo. Dalbert e João Mário, infatti, potrebbero rilevare dal primo minuto Nagatomo e Gagliardini (con Borja Valero che scalerebbe a centrocampo, lasciando la trequarti al portoghese). Non è certo del posto nemmeno Candreva, che potrebbe essere sostituito con Éder o Karamoh. Ancora indisponibile Brozović.
Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, B. Valero; Candreva, João Mário, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.
QUI SAMPDORIA – L’unico indisponibile in casa blucerchiata è il portiere Viviano, confermato quindi Puggioni fra i pali anche a San Siro. Per il resto, rispetto alla gara contro il Crotone dovrebbe rivedersi Ramírez, mentre ci sono ballottaggi a centrocampo, fra Barreto e Linetty, e in attacco, fra Quagliarella e Caprari.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Strinić; Barreto, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, Zapata. All.: Giampaolo.