Gara valida per la 10/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 25 ottobre 2017, ore 20:45.
QUI CAGLIARI – Archiviata, si fa per dire, la sconfitta di Roma contro la Lazio, López è al lavoro per non sbagliare l’appuntamento più importante, quello della Sardegna Arena contro il Benevento. Dovrebbe rivedersi in attacco Pavoletti, assieme a João Pedro e a Sau, dato per titolare dal tecnico uruguaiano in conferenza stampa. Conferma in vista per la difesa a 3, in mezzo al campo più Faragò che Dessena, fra i pali dovrebbe rivedersi Rafael al posto di Crosta.
Cagliari (3-4-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Romagna; Faragò, Ioniță, Barella, Padoin; João Pedro; Sau, Pavoletti. All.: López.
QUI BENEVENTO – Cambio alla guida fra i sanniti: esonerato Baroni, al suo posto è arrivato Roberto De Zerbi, che dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3, con Ciciretti e Lombardi larghi e Iemmello centrale. Per il resto, pochi dubbi: rientra Antei dopo la squalifica, fra i pali dovrebbe essere confermato Brignoli.
Benevento (4-3-3): Brignoli; Venuti, Antei, Djimsiti, Letizia; Memushaj, Cataldi, Chibsah; Ciciretti, Iemmello, Lombardi. All.: De Zerbi.