Gara valida per la 9/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 22 ottobre 2017, ore 15:00.
QUI TORINO – Lyanco, Belotti e Obi, infortunati, non saranno a disposizione di Siniša Mihajlović, il quale è in dubbio se confermare il modulo 4-2-3-1. In difesa, Ansaldi contende una maglia da titolare sia a De Silvestri, sia a Molinaro, mentre Sadiq è in ballottaggio serrato con Valdifiori; nel caso quest’ultimo avesse la meglio, il modulo diverrebbe un 4-3-3.
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Ansaldi; Rincón, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Niang, Ljajić. All.: Mihajlović.
QUI ROMA – Eusebio Di Francesco deve fare i conti con gli infortuni di Manolas ed Emerson, e affronterà la trasferta in terra piemontese confermando il modulo 4-3-3. Capitolo ballottaggi: Juan Jesus è insidiato da Moreno al centro della difesa, Florenzi da Bruno Peres come terzino destro; Pellegrini dovrebbe avere la meglio su Strootman a centrocampo, mentre El Shaarawy potrebbe lasciare il posto allo stesso Florenzi, laddove Bruno Peres fosse scelto come titolare in difesa. Si ferma anche Fazio in extremis: gioca Héctor Moreno.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, H. Moreno, Moreno, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Perotti, Džeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.