Italia

Juventus-Lazio, le probabili formazioni

Gara valida per la 8/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 14 ottobre 2017, ore 18:00.

QUI JUVENTUS – La Juventus vuole riprendere a vincere in campionato; il prossimo ostacolo si chiama Lazio. Höwedes, De Sciglio, Marchisio, Pjanić e Pjaca compongono l’elenco degli indisponibili. Allegri si porta dietro il dilemma legato a Dybala, che sembra poter essere lasciato, almeno inizialmente, in panchina. L’altro dubbio principale è quello legato al modulo: nelle ultime ore il 4-3-3 sembra guadagnare posizioni sul 4-2-3-1, che però appare ancora il sistema più probabile. Ballottaggi: Barzagli/Rugani, Asamoah/Alex Sandro, Douglas Costa/Cuadrado, Bernardeschi/Dybala/Bentancour (per una maglia).

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Bernardeschi, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.


QUI LAZIO –
 Simone Inzaghi rinuncerà agli infortunati Wallace, Felipe Anderson, Basta e Lukaku. Il tecnico dei biancocelesti opterà per il modulo 3-4-2-1, con alcuni dubbi legati all’undici titolare da schierare: Bastos e Marušić sono in vantaggio su Patric per una maglia in difesa e per il ruolo di esterno destro.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marušić, Leiva, Parolo, Lulić; Luis Alberto, Milinković-Savić; Immobile. All.: Inzaghi.