Italia

SPAL-Crotone, le probabili formazioni

Gara valida per la 7/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 1 ottobre 2017, ore 15:00.

QUI SPAL – Nella 7/a giornata di Serie A la Spal ospiterà in casa il Crotone in quello che si prospetta un vero scontro diretto per salvarsi. Il tecnico Semplici nella sfida ai calabresi non avrà a disposizione Oikonomou, Meret e Floccari, mentre nel 3-5-2 che andrà in campo ci saranno vari ballottaggi come quello tra Antenucci e Paloschi in attacco e quello tra Väisänen e Felipe in difesa.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Antenucci, Borriello. All.: Semplici.

QUI CROTONE – Il Crotone nella prossima giornata di Serie A è atteso da una sfida non affatto semplice perché andrà ad affrontare una diretta concorrente per la salvezza. Il tecnico Nicola, che manderà la propria squadra in campo con il 4-4-2, avrà molto da fare per scegliere la miglior formazione in quanto la sua squadra è stata decimata dagli infortuni; in attacco non ci sarà Tumminello con Budimir anche lui in forse per la partita, mentre non ci sarà Tonev e in attacco al posto di Tumminello per far coppia con Trotta dovrebbe esserci Simy comunque in ballottaggio con Budimir nel caso recuperasse dall’infortunio.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohdén, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir. All.: Nicola.