Lazio-Napoli, le probabili formazioni
Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 20 settembre 2017, ore 20:45.
QUI LAZIO – Gli uomini di Simone Inzaghi stanno disputando un grande avvio di stagione, e proveranno a incrementare il proprio bottino ai danni del temibile Napoli di Sarri. Il tecnico dei capitolini dovrà rinunciare agli infortunati Wallace e Felipe Anderson. Capitolo ballottaggi: Marušić dovrebbe avere finalmente una possibilità dal primo minuto ai danni di Basta; Murgia ambisce a giocare dal primo minuto, ma Leiva sarà probabilmente confermato; Lukaku, infine, potrebbe essere lanciato dall’inizio in luogo di Lulić.
Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marušić, Leiva, Parolo, Lukaku; Luis Alberto, Milinković-Savić; Immobile. All.: Inzaghi.
QUI NAPOLI – Dopo la scorpacciata di reti ai danni del malcapitato Benevento, il Napoli di Sarri è atteso da un probante impegno in terra romana; l’obiettivo è quello di continuare la striscia positiva e restare a punteggio pieno. Nonostante le numerose gare ravvicinate, il tecnico dei partenopei non sembra intenzionato a stravolgere la formazione titolare, anche se ci sono alcuni dubbi: Hysaj/Maggio per il ruolo di terzino destro, Jorginho/Diawara come mediano; Hamšík/Zieliński/Allan per le due maglie da mezze ali, Mertens/Milik/Insigne per due maglie in attacco.
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.