Cagliari-Sassuolo, le probabili formazioni
Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 20 settembre 2017, ore 20:45.
QUI CAGLIARI – Ancora a parte Rafael, van der Wiel e Melchiorri, lavoro personalizzato nella giornata di ieri anche per Andreolli. È probabile, dunque, che Rastelli opti ancora per Ceppitelli come centrale al fianco di Pisacane. Qualche dubbio anche in avanti: visti gli impegni ravvicinati, Farias potrebbe rilevare uno tra Sau e Pavoletti. Da valutare le condizioni di Cragno, che ha accusato un fastidio muscolare dopo la gara di Ferrara. Se non dovesse farcela, è pronto Crosta.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Ceppitelli, Capuano; Ioniță, Cigarini, Barella; João Pedro; Farias, Pavoletti. All.: Rastelli.
QUI SASSUOLO – Domenico Berardi si è allenato in differenziato fino a ieri, difficilmente dunque partirà alla volta di Cagliari. Si va, dunque, verso la conferma del 3-5-2 visto contro la Juve, con Politano e Falcinelli di punta. Due i dubbi di mister Bucchi: il primo riguarda il titolare della fascia sinistra, con l’ottimo Adjapong in vantaggio su Peluso; l’altro è in mezzo al campo, con Duncan che potrebbe concedere un po’ di riposo a Mazzitelli.
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Falcinelli, Politano. All.: Bucchi.