Benevento-Roma, le probabili formazioni
Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 20 settembre 2017, ore 18:30.
QUI BENEVENTO – Nella 5/a giornata di Serie A il Benevento ospiterà la Roma. La squadra del tecnico Baroni vuol cercare di riprendersi dalla brutta sconfitta ottenuta in casa del Napoli. I giallorossi dovrebbero andare in campo con il 4-4-2, ma con alcuni dubbi di schieramento in quanto dovranno valutare diversi infortunati come Antei, uscito anzitempo contro il Napoli, e Iemmello; non saranno della partita inoltre Costa e Ciciretti.
Benevento (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Djimsiti, Di Chiara; Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Pușcaș, Coda. All.: Baroni.
QUI ROMA – La Roma nell’anticipo del mercoledì della 5/a giornata andrà in casa del Benevento, in una trasferta che sulla carta appare semplice, ma che potrebbe essere complicata da sbrogliare. Il tecnico Di Francesco si dovrebbe affidare al 4-3-3 con il rientro nei titolari di Strootman e la possibile partenza dall’inizio di Gonalons al posto di De Rossi; in avanti con Schick nuovamente fuori dai convocati a causa di un altro infortunio dovrebbe spuntarla El Shaarawy, seppur in ballottaggio con Defrel, che con Perotti farà da spalla a Džeko.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; El Shaarawy, Džeko, Perotti. All.: Di Francesco.