Ed eccoci al commento della 2/a giornata del nostro Fantacalcio [4/a di A], torneo che prosegue l’ottimo esperimento dell’anno scorso.
Ormai il ‘fantacalcio’ degli altri campionati non ci fa più invidia. Pure qui si segna a grappoli: sono ormai abitudine le triplette dei top e tutto stava, alla fine, ad accaparrarsene un paio assieme.
E basta? Non proprio, perché poi un fanta lo vince chi ha (anche) la squadra equilibrata, completa (specie col Mantra), ma queste goleade aiutano e spostano: la palma di top di giornata va allora alla Dynamo Valen, che porta a casa addirittura 95,5 punti.
Il dettaglio? Oltre ai suddetti Dybala e Mertens (ma affronterà sempre il Benevento?), si parte da super Handanovič, passando per il 7 e assist di Kolarov – una garanzia anche romantica per chi gioca da tanti anni – e poi i votoni di Kessié e soprattutto Florenzi (7+1).
La strada è ancora lunga ma siamo felicissimi per il ragazzo di Vitinia, dopo tutti i problemi fisici patiti.
Classifica alla mano, guida adesso Athletic Lillao, con 6 punti di vantaggio sul Bayer Levercucien di una nostra conoscenza.
Si accasa al quarto posto il vincitore di giornata, mentre resta al palo l’utente @matteogiammy, primo una settimana fa.
Ma il riscatto può essere immediato: domani parte già l’infrasettimanale, armiamoci di formazione!
Fantacalcio MondoSportivo 2017-2018
Classifica dopo la 3/a giornata (primi 10 posti)
N.B.: 3/a giornata di Serie A, 1/a della competizione